- Il Sito DaPoSoft -

Benvenuti nel nuovo sito DaPoSoft!
Dopo circa 3 anni ho deciso di fare un restyling della grafica e di aggiungere dei nuovi contenuti. Come prima novità, le notizie presenti in home page possono contenere degli approfondimenti che potrete consultare facendo click sul link "Leggi»" sotto la notizia stessa.
Accedendo al dettaglio di questa notizia potrete leggere delle altre novità che ho introdotto.


Molte sono le novità che ho implementato in questa nuova versione del sito. Nelle riche che seguono proverò ad illustrarvele.
Innanzitutto come avrete notato la veste grafica è completamente differente da quella precedente. Le varie sezioni del sito possono essere raggiunte tramite il menu che trovate in alto. Le voci che hanno il carattere "»" contengono delle voci secondarie. Se, ad esempio, volessi accedere al Meteo, basterà fare click su "Utilità »" e quindi sulla voce secondaria "Meteo".
Un'altro elemento importante è rappresentato dalla barra posizionata nella parte destra del sito. In questa ho voluto inserire degli elementi importanti che vengono poi ripetuti in tutte le altre pagine del sito. Partendo dall'alto verso il basso, troverete un utile orologio con data, la lista dei links utili e le ultime notizie sportive. In quest'ultimo gadgets, potete vedere i titoli delle notizie, per leggere l'articolo completo basta fare click sull'iconcina con il mondo che trovate alla fine di ogni titolo.
L'altra modifica sostanziale riguarda i contenuti del sito. Difatti, oltra a quelli già presenti nel vecchio sito, ho aggiunto Il meteo, l'oroscopo, i download, l'archivio delle notizie e la sezione "come fare per..". Quest'ultima sezione credo che possa risultarvi molto utile in quanto troverete una serie di domande e risposte su piccoli problemi quotidiani che si presentano con il pc. Potete segnalare anche voi delle domande tramite la pagina dei contatti.
Spero che apprezziate il lavoro che ho svolto per cercare di migliorare il sito e che torniate a visitarlo con costanza.
Buona navigazione!!!

Daniele Ponte