- 23 Ottobre 2008 - Il Matrimonio -

Dopo qualche mese di latitanza, eccomi qui di nuovo a scrivere per voi!!!
Ci eravamo lasciati ai preparativi per il matrimonio, quando ero consapevole che a breve mi sarei trovato completamente immerso nel giorno più bello della mia vita, ma ancora non riuscivo ad immaginare quanto!
Quei giorni sono passati portandosi con loro tutte le ansie, lo stress e i vari imprevisti dell'ultimo minuto!


Fino ad arrivare alla sera del 22 ottobre. Domani mi sarei sposato! La mia futura moglie era a casa sua intenta a terminare gli ultimi preparativi ed io avevo una voce in testa che mi diceva solo che domani mi sarei sposato, per il resto era una serata normale. Ancora non immaginavo cosa sarebbe stato "Domani".
La notte passò serena e tranquilla. La mattina arrivò velocemente e la voce nella mia mente mi diceva "Oggi mi sposo". Ma in realtà ancora non mi rendevo conto realmente di quello che stava per accadere. Tutto questo fino ache non sono entrato nell'auto che mi avrebbe portato verso la chiesa. Man mano che la macchina si avvicinava, la mia agitazione cresceva. Arrivai in chiesa e dopo pochi minuti arrivò anche lei. Era bellissima con il vestito bianco. Dopo 9 anni di fidanzamento pensavo di conoscerla alla perfezione, ed invece...
La cerimonia fu stupenda! Arrivati al ristorante eravamo contentissimi, emozionati ed affamati.
Siamo entrati tra gli applausi di tutti coloro che ci vogliono bene e da quel momento è stato un crescendo di emozioni. Tra i momenti che rimarranno scritti in modo indelebile nella mia mente c'è sicuramente il ballo con la mia Mamma ed il primo da sposati con mia Moglie. Non scorderò mai neanche le emozioni che ho visto dipinte nei volti di tutti gli invitati, dalle lacrime della mia testimone, all'allegria di tutti coloro che si sono impegnati nell'organizzarci gli scherzi. Altri 2 momenti che ricordo con molto piacere sono l'uscita dalla conchiglia ed il video che ripercorreva la mia vita con anche i miei nonni che purtroppo hanno potuto assistere al quel giorno solo dall'alto dei cieli.
A distanza di circa 2 mesi posso dire con assoluta certezza che quello è stato realmente il giorno più bello della mia vita. Per questo mi sento ringraziare tutti gli invitati che hanno contribuito affinchè il sogno mio e di Francesca si realizzasse.
A breve inserirò sul sito delle foto del matrimonio ed anche alcune della crociera della nostra luna di miele.

GRAZIE A TUTTI!!!